Elementi unici

È una certezza che i contenuti di questa piattaforma sono di fede personale e tu puoi sentirti libero di commentare o di scrivere un articolo che senti dentro.

Cercare Dio è un istinto naturale, un anelito del nostro spirito che desidera avvicinarsi al suo Creatore. E’ giusto cercarLo. Assecondare quel desiderio, quella sete di sapere di Lui è la santa sete di Giustizia, di Pace, di Amore che quì intorno a noi facciam fatica  a trovare.

Ecco ogni scrittore in questo blog ha una sua storia personale di cui si sente attore protagonista e delle proprie gioie e dei propri dolori si sente desideroso di parlare e quindi far conoscere.

Testimonianze vere e autentiche sono i materiali che più scarseggiano a questo mondo. Sacro Cuore di Gesù Blog vuole o meglio aspira a essere un granellino di sabbia volto a colmare la misura.

Se ti senti simile a noi, anche se non sapresti spiegarti, se non sapresti come mettere per iscritto i tuoi sentimenti, ricorda, tu sei importante per il Padre e anche per i tuoi fratelli e la tua testimonianza merita di essere conosciuta per far accrescere il desiderio della fede ai tuoi e nostri fratelli. 

Scrivici, parliamone. Dio sia teco.

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: