Gesù perdona se lo cerchi
gesù-perdona

Gesù perdona se lo cerchi

L’Amore incontra le persone che amano, ma inevitabilmente, incontra anche le persone che amano meno. Succede anche, che gli uomini non vogliono riconoscere l’Amore a tal punto che decidono di affrontare la loro vita soli, con le proprie forze, facendo questo, senza saperlo, si mettono fra le grinfie del demonio ed è in questo momento che l’uomo si perde. O com’è bello parlare d’amore con Gesù, sentire Gesù che parla nel tuo cuore e continuare la propria vita… andare avanti, qualche volta si sbaglia, tante volte, però sapendo sempre che Dio è buono e sempre perdona, sempre 70 volte 7.

Bisogna solo avere coscienza dei propri limiti, dei propri difetti, dei propri errori, delle proprie mancanze, denunciarle a Gesù in un colloquio da Padre a figlio, Egli comprende e perdona. Tu di tuo, cercalo sempre, non dimenticare mai di cercarlo, aggrappati a Lui con tutte le tue forze. Sappi solo questo, Egli avrebbe perdonato il più grande peccatore del mondo (Giuda Iscariota) se fosse andato a Lui a chiedere perdono. Possa tu saper chiedere sempre perdono. Possa tu saperlo cercare sempre.

Tony Benedetto

Ciao, mi chiamo Tony Benedetto e da circa 6 anni scrivo articoli riguardanti la Fede nel Blog sacrocuore.altervista.org spinto dall'amore per il prossimo. Negli anni ho desiderato e cercato, con le mie capacità, con le mie possibilità, con le mie limitazioni e con l'aiuto di Dio, di aiutare le persone a riscoprire il bello della Fede nella vita di ogni giorno. Andiamo seguimi...

Rispondi

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: